
Senzanima è una serie di romanzi fantasy corali dalle sfumature dark scritti da Dorian Berti.
Una spedizione alla ricerca di minerali preziosi scompare nel deserto. Da quell'incidente tutto sommato banale si scatenano una serie di eventi che sconvolgeranno la vita dei molti protagonisti, arrivando a cambiare le sorti dell'intero continente.
Attraverso gli occhi dei Maestri immortali, uniche creature al mondo in grado di parlare con gli spiriti, e dei personaggi a loro vicini, il lettore verrà catapultato in un mondo in lotta tra ragione e misticismo, tra intrighi politici e segreti che affondano le radici in un passato ormai dimenticato.

Senzanima è una serie pensata per lettori adulti, che mescola genere dark, epico e sword and sorcery, con una particolare attenzione alla psicologia dei personaggi. Ispirata alle tragedie classiche e agli autori fantasy contemporanei come George R.R. Martin, si caratterizza per essere una serie lontana dai tradizionali cliché del fantasy.
Tutti i disegni, le copertine e le grafiche sono create da Dorian Berti.



L'autore :
Dorian Berti è un personaggio nato alla fine del secolo scorso dalla penna del grande Autore che scrive le nostre vite.
In comune con il suo creatore ha uno strano senso dell'umorismo e la passione per le storie che non finiscono necessariamente bene.
La sua frase preferita è: "Scrivo perche non ho abbastanza soldi per girare un film.